Tuesday, April 24, 2012

Ya, zono paranoica!

Non ho molto di cui parlarvi ma se aspetto di avere qualcosa da dire credo di poter anche chiudere qui il blog e buonanotte al secchio.
Sono vorace sicché mangerei anche tavoli e suppellettili pur di non avere questa famona. Ma il saggio dice che per perdere 1kg miserello devo bruciare 7000 calorie. Ve lo scrivo a lettere, così lo capite meglio: SETTEMILA. Va da sè che la dieta la faccio comme il faut, dabbene, insomma.
Mangio quando non ho nulla da fare, come tutti. Per fortuna ora non ho tempo per non fare nulla: ho da studiare. E studiare tanto poi.
Si dice che le donne abbiano un sesto senso: il senso di colpa dopo essersi abbuffate.
Ma cosa te lo dico a fare, se sei un ragazzo, un anziano o un unicorno rosa non capiresti comunque. Mentre decidi però io ho fame.
Ma così tanta fame che formulo teorie complottiste. Nel caso specifico sulla morte di Steve Jobs.

Le fonti ufficiali lo vogliono morto per un male brutto, come direbbe MaraVenie'.  Tutti i documenti attestano questa teoria ma io ne ho un'altra: Secondo me Steve era un sacco pro ana, da qui la sua massima "stay hungry stay foolish" (siate affamati, siate folli). E' deperito così tanto che alla fine è morto come una skinny bitch nordeuropea. 

Sì, ok, sono paranoica e persevero nell'esserlo. Il mio chihuahua mi ha insegnato che la perseveranza paga, in vaffanculi, ma paga


Intanto vi ho fatto un bel disegno di un mischiume di roba che quest'anno mi piaciucchia (il disegno l'ho fatto io, vaffanculo al rapporto aureo compreso).
With shitty love, S.







3 comments:

  1. "Si dice che le donne abbiano un sesto senso: il senso di colpa dopo essersi abbuffate." questa frase è così geniale che non potrebbe provenire da Colorado. Un post stupido e senza senso, di quelli che dopo averli letti ti rendi conto di quanto le parole da sole possano essere affascinanti.
    Bello bello.

    ReplyDelete
  2. nice post! your banner is so original!


    kisses from La Mode En Rose = )

    ReplyDelete
  3. Love your tagline dear and the banner + this illustration is just so witty and hilarious love it! Thank u for the lovely comments on my blog. Following u on GFC, hope we can keep in touch

    xx
    www.girllilikoi.com

    ReplyDelete